Notizie

Intervista con “Rovigo in Diretta”

intervista rovigo in diretta

Ecco l’intervista che ho rilasciato a “Rovigo in Diretta” per promuovere il blog di Cipriani le Onoranze, il primo blog che si occupa di onoranze funebri.

Un settore nuovo ancora poco conosciuto, un po’ per scaramanzia e un po’ per riservatezza, il quale però, volenti o nolenti, appartiene alla vita di tutti.

Ho ideato il blog per informare e formare le persone, per far capire loro cosa fare in un momento di lutto, come comportarsi, quali rischi evitare, come non ricevere fregature, come funziona il mercato in questo settore.

La comunicazione si sta evolvendo molto nell’ambito delle imprese funebri: molte aziende stanno iniziando a comunicare con i propri clienti per far capire un mondo su cui prima gravava un silenzio rispettoso, ma pericoloso per i consumatori.

Guarda il video dell’intervista per sapere le motivazioni che mi hanno spinto ad aprire il primo blog di imprese funebri e se vuoi dirmi ciò che pensi, scrivimi nei commenti oppure in privato all’indirizzo info@ciprianileonoranze.com

A presto,

Andrea

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    CHIAMA ORA