annuncio

L’INFINITA MISERICORDIA DI DIO HA CHIAMATO A SÈ

Cristina Borella

5 gennaio 2022
di 52 anni
La affidano a Dio Clemente e Misericordioso
la mamma Natalina, il papà Mario,
la sorella Laura, i parenti e gli amici tutti.

Le Esequie avranno luogo venerdì 7 gennaio
alle ore 15,00 nella Chiesa Parrocchiale
di Ceregnano.

Il corteo funebre partirà dall’ Ospedale Civile
di Rovigo e proseguirà dopo la Santa Messa
per il cimitero locale.
Ceregnano, 5 gennaio 2022
Cipriani Le Onoranze - 0425 410830

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Cristina Borella.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Cosetta Ceciliato
Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao maestra Cristina, riposa in pace. I tuoi alunni della scuola di Polesella
7 Gennaio 2022
Umberto Rizzi
Caro Mario, cara sig.ra Natalina e carissima Laura. Umanamente pensando, non è giusto che Cristina vi sia stata tolta così precocemente ed in modo crudele. Ma evidentemente l'Altissimo ha un disegno diverso e bellissimo per Cristina, e l'ha a chiamata anticipatamente. Rimane lo strazio terreno incolmabile nei vostri cuori, ma sapete sin d'ora che lei continua a esistere nei vostri cuori e vi guiderà comunque dal Paradiso. Un abbraccio fortissimo e le nostre più sentite condoglianze. Umberto e Monica Rizzi
6 Gennaio 2022
Mara Ferrari, famiglia Vittorino Ferrari
Vicini al vostro immenso dolore, vi abbracciamo con grande affetto. Mara, Irma e Valter della famiglia Vittorino Ferrari.
6 Gennaio 2022
Antonella De Grandi
Cara Laura, Mario e Natalina Nei momenti di grande dolore come questi, non so trovare parole abbastanza efficaci per dirvi la mia più sincera vicinanza. Per questo mi affido a una preghiera di S. Agostino che mi ha dato conforto quando mia mamma ha raggiunto la casa del Padre. "Se mi ami, non piangere! Se conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo, questi orizzonti senza fine, questa luce che tutto investe e penetra, non piangeresti se mi ami. Sono ormai assorbito nell'incanto di Dio, nella sconfinata bellezza. Le cose di un tempo sono così piccole al confronto! Vivo in una gioia purissima. Nelle angustie del tempo, pensa a questa casa ove un giorno saremo riuniti oltre la morte, dissetati alla fonte inestinguibile della gioia e dell'amore. Non piangere se veramente mi ami!" Vi abbraccio tutti Antonella
5 Gennaio 2022
    CHIAMA ORA