annuncio

È mancato all’affetto dei suoi cari

Dino Serain

5 ottobre 2015
di 83 anni
Ne danno il triste annuncio la moglie Carlina, i figli Luca e Roberta, la nuora, il genero, i nipoti Stefano, Alessia ed Adele, i fratelli e tutti i parenti. Le Esequie avranno luogo mercoledì 7 ottobre alle ore 15,30 nella Chiesa Parrocchiale San Leonardo in Villadose. Il corteo funebre partirà dall’Ospedale Civile di Rovigo e proseguirà dopo la Santa Messa per il cimitero locale. 
SI RINGRAZIANO COLORO CHE PARTECIPERANNO AL RITO DI COMMIATO.
Non fiori ma un’offerta davanti alla Chiesa a favore dell’Associazione “ISOLA CHE C’É ” per l’Hospice Pediatrico di Padova in memoria di Marco.
Villadose, 5 ottobre 2015
O.F. Giuseppe Cipriani - 0425 410830

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Dino Serain.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Dino Serain

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Veronika Buga
Ho trovato per caso questo annuncio funebre. Sono amareggiata del fatto che S-r Dino Serain non c'è più. Per motivi di lavoro e famigliari ho dovuto tornare nel mio paese d'origine.Ho perso tutto il collegamento con l'Italia.Ora tornata ho letto su internet questa brutta notizia. Ho conosciuto Dino(ho lavorato per anni a Cambio di Villadose) come persona eccezionale, saggio e sempre pronto a darti una mano,senza aspettare il ricambio.Faccio le mie condoglianze alla famiglia Serain.Riposa in pace caro Dino,resterai per sempre nel mio cuore.Ci mancherai a tutti perchè eri una persona speciale. Ciao Dino.Veronika
10 Dicembre 2015
francesco dasini
La fortuna di aver conosciuto un grande personaggio e interprete della vita. Con poche parole e sguardi sapeva cogliere e trasmettere a chiunque come stavano le cose.
7 Ottobre 2015
Alessandro Dasini
Nel corso della propria vita ognuno di noi conosce molte persone, di queste la maggior parte ci lascia flebili ricordi o addirittura non ce ne lascia affatto. Dino invece, e l'ho sempre pensato, anche prima della triste notizia appresa oggi, apparteneva a quella piccola parte che i ricordi li lascia, eccome. Come fu un po' padre per mio padre, fu un po' nonno per me. Da Dino ho imparato molte cose, una lista troppo lunga da elencare, e non sto parlando prettamente del rapporto lavorativo che ci ha legato per tre generazioni, (anche mio nonno era suo amico). Sto parlando piuttosto delle nostre conversazioni, spesso disimpegnate e canzonatorie ma mai inutili che facevamo quando venivo a farti visita presso i tuoi possedimenti terrieri sparsi per il Polesine, magari mangiando un gelato. Caro Dino, l' ultima volta che ho parlato con te è stato al telefono qualche mese fa. Eri con mio padre che era venuto a farti visita, cosa di cui mi rimane il rammarico non aver fatto un' ultima volta come mi mandavi spesso a dire sempre tramite mio padre. Per quello che conta comunque, sappi che ti ricorderò sempre, anche quando toccherà a me. Ciao Dino. Alessandro
6 Ottobre 2015
    CHIAMA ORA