annuncio

È MANCATO ALL’AFFETTO DEI SUOI CARI

CESARE CHIVETTO

23 giugno 2021
di 76 anni
Lo annunciano: la moglie Laura, i figli
Enrico ed Elisa e parenti tutti.

Le Esequie avranno luogo
lunedì 28 giugno alle ore 9,00
nella Chiesa Parrocchiale San Martino
Vescovo in Ceregnano.

Il corteo funebre partirà dall’Ospedale Civile
di Rovigo e proseguirà dopo la Santa Messa
per il Giardino della Cremazione di Copparo.

SI RINGRAZIANO COLORO CHE PARTECIPERANNO AL RITO DI COMMIATO.
CEREGNANO, 23 giugno 2021
Cipriani le Onoranze - 0425 410830

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di CESARE CHIVETTO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Gertraud Finatzer
Sentite condoglianze da me e famiglia.
29 Giugno 2021
Umberto Rizzi
Carissimi Laura, Enrico ed Elisa. Cesare l'ho conosciuto sin da prima della Bassano assieme al fratello Saturno, e per me sono stati dei veri pilastri della vita e della storia di Ceregnano. Credo che la bontà, la serietà, la disponibilità e la collaborazione gratuita offerta sempre da Cesare in ogni situazione e con chiunque, risulti enorme ed indimenticabile. Sapere che se ne sia volato in cielo così rapidamente mi riempie di una profonda vera tristezza e mi lascia un vuoto interiore. Per voi il dramma ancor più pesante di aver perso il punto di riferimento e soprattutto il marito e papà. Sono certo che lui comunque saprà consigliarvi e proteggervi sempre e a prescindere dal cielo, e quando passerò davanti al cancello di casa, anche se non lo vedrò, sono certo che sentirò il "ciao Fibio" sussurrato. Ciao Cesare, vola nelle braccia dell'Altissimo in Paradiso e intercedi per noi da lassù e grazie di tutto. Un abbraccio fortissimo a tutti voi e un bacio con la mano a Cesare. Umberto (Fibio) Rizzi
24 Giugno 2021
    CHIAMA ORA