annuncio

IL GIORNO 1 FEBBRAIO È MANCATO ALL’AFFETTO DEI SUOI CARI

Cristiano Bertacin

1 febbraio 2017
di 38 anni
Lo annunciano: la moglie Martina, i figli Davide ed Emma,
la mamma Angela, il fratello Alessandro, i suoceri, i cognati,
e parenti tutti.

Le Esequie avranno luogo venerdì 3 febbraio alle ore 15,00
nella Chiesa Parrocchiale S. Giovanni in Fenil del Turco.

Il corteo funebre partirà dall’Hospice Casa del Vento Rosa
di Lendinara e proseguirà dopo la Santa Messa
per il cimitero di Borsea.

IL GIORNO 2 FEBBRAIO ALLE ORE 16,00 IN CHIESA A
FENIL DEL TURCO SI RECITERÀ IL SANTO ROSARIO

SI RINGRAZIANO COLORO CHE PARTECIPERANNO
AL RITO DI COMMIATO
Fenil del Turco, 1 febbraio 2017
CIPRIANI le onoranze - 0425 410830

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Cristiano Bertacin.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Cristiano Bertacin

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Giovanni PAVANELLO E FAMIGLIA partecipa al lutto
vanna chiarion sileni
Sono molto triste e vi sono vicina nel vostro dolore
9 Febbraio 2017
Michele Bari
Ciao Cristiano, i ricordi più belli sono di quei momenti spensierati di giovinezza, cavalcando motorini elaborati, quelle gare in vespa sulla via Borghetto.. di quando venivi a trovarmi e stavamo delle ore a chiacchierare.. mia nonna che me diseva: l'è proprio na bona creatura che el fiolo lì.. e adesso così di punto in bianco.. non è giusto..voglio ricordarti sempre come una volta con il tuo sorriso mentre ci guardiamo in una corsa fianco a fianco con il vento in faccia.. Le più sincere condoglianze a tutti i familiari. Bari Michele
3 Febbraio 2017
Daniele Bressan
Ciao amico mio sei stato strappato dalla vita troppo presto mi ricordo i nostri bei anni trascorsi insieme alla scuola compagno di banco X 5 anni poi la nostra passione ci ha portato sui camion dopo ti ho rivisto sulla corriera che passavi davanti a casa mia e mi suonavi. Oggi mi arriva questa triste notizia che te ne sei andato nn ci posso credere ciao caro amico buon viaggio. Condoglianze alla tua famiglia
2 Febbraio 2017
Antonio Lucchiaro
Addio Cristiano, anche se ci conoscevamo solo in ambito lavorativo, eri una gran brava persona , da te seppur in poco tempo ci hai insegnato molto. Antonio
2 Febbraio 2017
Michele Gobbi
Caro Cristiano, ci siamo conosciuti da poco ma grande era l’amicizia tra di noi e profonda la stima per te e per la tua famiglia, alla quale eri molto legato. Le nostre difficoltà ci hanno unito, le tue parole e la tua presenza mi hanno dato l’energia per superarle. La tua generosità e la tua solarità rimarranno nei nostri cuori. Ci mancherai molto. Siamo vicini a Martina Davide Emma la tua mamma e tuo fratello in questo grande straziante dolore.
2 Febbraio 2017
Raika Crepaldi
Siamo vicini al vostro dolore Sentite condoglianze Raika e Michele Movimenti Creativi
2 Febbraio 2017
Marika Belvedere
Vivamente addolorati per l'improvvisa scomparsa del caro Cristiano manifestiamo ai familiari sentimenti di profondo cordoglio.
2 Febbraio 2017
Mattia Lazzarini
Non abbiamo avuto modo di conoscerlo bene, ma da quei pochi momenti passati insieme abbiamo potuto percepire una persona molto gentile e solare, che emanava gioia e amore per la propria famiglia. Ci dispiace davvero tanto per la vostra perdita, e ci dispiace non poter fare niente per alleviare il vostro dolore. Per quello che conta vi siamo vicini in questo vostro lutto, un abbraccio. Mattia, Monica, Steno, Nicole e Noemi.
2 Febbraio 2017
Lauro Bianchi
Tutto il gruppo della JuJitsu Rovigo si stringe alla famiglia Bertacin, in modo particolare alla nostra Amica e compagna Emma in questo momento di dolore. Le nostre più sentite condoglianze...un'abbraccio Emma. Da Lauro e Francesco a nome di tutti.
2 Febbraio 2017
Gessica Bedon
Ciao Cristiano,eri una persona buona,solare con una parola per tutti!Ho avuto modo di conoscerti nel tuo lavoro ,abbiamo parlato del più e del meno durante il tragitto e ho visto la bella persona che eri!Ora sei con tuo padre, veglia i tuoi bambini,che adoravi ,stai vicino e guarda tua moglie da lassù.Fai Buon viaggio.Che Dio ti accolga fra le sue braccia.Le mie più sincere condoglianze alla famiglia. Gessica
2 Febbraio 2017
Massimo Nicolazzi
Cristiano , sei stato un breve passaggio nel nostro lavoro , ma hai lasciato un segno indelebile in tutti noi, per la tua gentilezza per il tuo rispetto e per la tua serietà . Ti ricorderò sempre e felice di averti conosciuto, un tuo collega, Massimo Nicolazzi e tutti i tuoi i colleghi della ditta Garbellini/Mangherini.
2 Febbraio 2017
Moreno Gazzi
Ciao amico sono incredulo ho pianto alla notizia ciao amico
1 Febbraio 2017
Ilaria Canato
Non esistono parole per descrivere un tale dolore, una giovane vita spezzata troppo presto. R.I.P Cristiano. Ilaria Canato
1 Febbraio 2017
Jessica Alessandro Sofia Tenan
In queste occasioni non si sa mai cosa dire.La vita ci mette davanti a situazioni difficili da superare... Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande, ma so che tu,Martina saprai essere forte per i tuoi bambini..ti abbracciamo forte...sentite condoglianze.
1 Febbraio 2017
Patrizio e Rosella Magri
Abbiamo conosciuto Cristiano da poco e subito abbiamo capito che era un ragazzo straordinario ci rimarrà nel cuore per sempre. Sentite condoglianze alla moglie Martina i figli Davide e Emma alla mamma è il fratello
1 Febbraio 2017
Mirko Cappeller
Vi siamo vicini, sentite condoglianze.
1 Febbraio 2017
Giacomo Chieregato
Il tuo Ricordo resterà vivo nelle persone che hanno avuto la fortuna di averti conosciuto... Ciao Collega, fai Buon Viaggio!
1 Febbraio 2017
Roberto zanforlin
In questo triste momento vi sono molto vicino . Un grande abbraccio a Martina e ai piccoli Davide ed Emma.
1 Febbraio 2017
Venere Li pira
Cara Martina non ci sono parole che possano consolarvi in un momento così ,mi dispiace immensamente ,ti abbraccio forte forte ,un abbraccio anche a Davide ed Emma e a tutta la famiglia. Vostra sempre Venere e famiglia ?????
1 Febbraio 2017
Gino Grandi
Sentite e sincere condoglianze.
1 Febbraio 2017
Omar Pigozzo
Voglio fare le mie più sentite condoglianze ai famigliari, da parte di Omar e Serena, qualsiasi parola sarebbe riduttiva nell'esprimere la persona di cristiano, per me un amico, anzi, l'amico, un fratello, cordiale ed onesto, la persona che auguro a tutti di trovare nell'arco della propria vita, io l'avevo trovata, ma un triste destino me l'ha strappato con forza, il mio cordoglio va sopratutto alla moglie Martina, ai figli, Davide ed Emma, ed alla madre Angela, ai quali porgo un caloroso abbraccio. Omar e Serena Ciao Cristiano, non ti dimenticherò mai Grazie di tutto
1 Febbraio 2017
Cristian Mottaran
Non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore..ma vorrei esserti vicino, per offrirti tutta la mia disponibilità, il mio conforto ed il mio affetto.
1 Febbraio 2017
Patrizia chieregato
In questo triste momento ti sono vicina. Sentite condoglianze Patrizia.
1 Febbraio 2017
Cooperativa servizi sociali rovigo Cssr
La perdita di una persona tanto stimata, ci ha veramente colpiti. Partecipiamo al Vostro dolore.
1 Febbraio 2017
Matteo e Arabella Periotto
Sapendo quanto fosse grande l'affetto che vi univa, preghiamo Dio che vi dia la forza per superare questo triste momento. Sappiamo che le parole sono poca cosa in momenti come questi, ma il nostro cuore è con Voi. Un grosso abbraccio.
1 Febbraio 2017
    CHIAMA ORA