annuncio

È MANCATA ALL’AFFETTO DEI SUOI CARI

Maria Teresa Grani
ved. Perini

19 settembre 2024
di 81 anni
Lo annunciano: i figli Massimiliano e Laura,
i nipoti Giacomo, Francesco e Marta,
la nuora Michela, il genero Andrea,
la sorella Eleonora e tutti i parenti.

Rovigo, 20 settembre 2024

Le Esequie avranno luogo
lunedì 23 settembre alle ore 15,00
nella Chiesa Parrocchiale della Commenda
di Rovigo.

Il corteo funebre partirà dall’Ospedale Civile
di Rovigo e proseguirà dopo la Santa Messa,
per il Giardino della Cremazione di Copparo.

SI RINGRAZIANO COLORO CHE PARTECIPERANNO AL RITO DI COMMIATO

Rovigo, 19 settembre 2024
O.F. Giuseppe Cipriani - 0425 410830

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Maria Teresa Grani.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Massimo Pellegini
Ci siamo visti qualche mese fa, in occasione dell'ultimo saluto ad una persona cara, amica comune. Sempre gentile e cortese nei miei confronti con quel "ciao Massimo" ogni volta che mi vedeva. Tutto così all'improvviso. Un caro abbraccio a Laura e Massimiliano. Vi sono vicino come tutta la mia famiglia.
23 Settembre 2024
Nadia Galuppo
Cara Teresa, te ne sei andata, in silenzio, senza disturbare, tu che ci sei sempre stata per tutti i tuoi cari, che avevi sempre le parole giuste per supportare e consolare tutti, tu che sei stata una persona unica e meravigliosa con il tuo sorriso sempre pronto ad accogliere. Ricordo le estati che da bambina passavo a casa della tua mamma Nella, con Eleonora e Tiziano, mi avete sempre accolta e amata. Ora sei in un'altra dimensione, dove la tua anima lucente può brillare, dove non esiste dolore e cattiveria e dove ti sarà restituito tutto il bene che hai dato. Proteggi i tuoi figli, nipoti e la tua sorellina Nora! Mi raccomando, non cucire troppo per gli angeli. Ti porterò sempre nel mio cuore. Buon viaggio cara, tra le stelle, salutami tutti in particolare il mio papà. Nadia Condoglianze da tutta la mia famiglia e Giovanna.
20 Settembre 2024
    CHIAMA ORA